Non manca di esternare il suo disappunto sull’opportunità della presenza dell’autovelox sulla Sublacense, il Sindaco di Cervara di Roma, Giovanni Mitelli, che a più riprese ha invitato il suo omologo di Arsoli e la Comunità Montana ad interessarsi del problema.
Ed in questi giorni in cui il tema caldo sono gli esasperati rincari dei pedaggi autostradali della A24, torna sull’argomento: ” giusta ogni iniziativa “la più forte possibile” contro l’aumento dei pedaggi autostradali sulle A/24 e A/25.
Ma se si transita sul km. 0.900 della Sublacense (altezza Molette Comune di Arsoli) oltre i 50 kmh e si becca una contravvenzione al C.d.S. (Con quasi certa decurtazione dei punti/patente)…… peraltro con u servizio “appaltato” (sicuramente con sede legale in altra Regione……ahimè……)…..
Facciamo una battaglia complessiva, di territorio….il campanile potrebbe soprassedere?
Nel frattempo potrebbe far sapere, la stazione appaltante i proventi annui consolidati…..e le somme di detti proventi reinvestiti nel settore della sicurezza della viabilità……(soprattutto la tratta interessata al posizio aumento autovelox).
Attendo riscontro…….”. Ma latitando ogni replica, insiste: “Di pari passo alla giustissima battaglia territoriale per la vertenza “Pedaggi Autostradali” quella contro l’autovelox alle Molette in territorio di Arsoli.
Per l’interesse complessivo del territorio e della sua valorizzazione e promozione turistica.
Che dice in proposito il Comune interessato?
Che dice il Presidente della X Comunità Montana ?
Che dice la Giunta dello stesso Ente sovra comunale?”
Sindaco Mitelli si scaglia ancora contro autovelox Arsoli
Pubblicato in Politica |