Laboratorio Politico “Sinistra per Subiaco e Valle dell’Aniene ha espresso soddisfazione per la nomina di un suo esponente tra i delegati nazionali nell’assemblea che lavorerà per offrire una proposta unitaria a sinistra: “Ieri nell’assemblea provinciale, di Sinistra Italiana, MDP e Possibile, tenutasi per eleggere i Delegati Nazionali all’Assemblea che lavorerà al progetto che il 3 Dicembre realizzerà la “Nuova proposta” Unitaria di Sinistra, vi erano anche esponenti di Sinistra Italiana e MDP del nostro territorio.
Fra i 1500 delegati è stato scelto un rappresentante di Subiaco.
L’ assemblea, vivace e partecipata ha eletto fra i delegati un esponente locale di Sinistra Italiana, membro attivo anche all’interno del Laboratorio Politico “Sinistra per Subiaco e Valle dell’Aniene”.
Per noi un piacere vedere Marianna Sturba delegata alla realizzazione di un progetto importante, grande e ambizioso. Ci inorgoglisce constatare che l’ assiduo lavoro sul territorio, venga riconosciuto e sostenuto.
La sinistra esiste, lavora e ricostruisce il proprio tessuto per dare le risposte che stiamo da anni attendendo in molti settori, particolarmente in Sanità, Lavoro, Scuola, Ecologia”.
Sturba tra Delegati Nazionali Assemblea unitaria di sinistra
Pubblicato in Politica |