Egr. Sindaco De Santis,
pare che non abbia “colto” il senso della domanda sottoscritta da oltre 350 dei suoi concittadini, più di un terzo degli aventi diritto al voto!
Probabilmente dovranno attendere altri quattro anni dei suoi studi di esegesi per avere una risposta, semplice, da Lei.
La Sua Propaganda Fide, ripetuta a pappagallo da mesi, non interessa e non è esaustiva.
E dire che avrebbe dovuto rispondere SI o No alla petizione!
Vuole Lei “che venga annullato ogni procedimento ed ogni azione amministrativa, nonchè accordi informali, progettazioni ed incarichi professionali direttamente o indirettamente connessi con l’impianto di cui alla già citata deliberazione”?
I suoi concittadini Ponzanesi di serie A o B…attendono ancora una risposta entro i termini di legge.
LA RISPOSTA DI DE SANTIS ALLA PETIZIONE POPOLARE – “Imbarazzante” è la prima impressione. La seconda è peggio: “si tratta di offesa all’intelligenza dei cittadini”. Sindaco ma lei ha detto più cose durante una cena del Movimento Cristiano Lavoratori che a 350 firmatari di una petizione popolare, dunque è questo il livello? dunque lei ha intenzione di prendere in giro ancora i suoi cittadini. Si è preso 50 giorni (da notare che la sua risposta è arrivata nell’ultimo giorno utile) per “NON RISPONDERE” ai suoi cittadini. Sottolineando ancora l’Unanimità della scelta inoltre non fa altro che riporre al centro una questione a noi cara, “unanimità” ma di cosa se i CITTADINI SONO STATI OSCURATI DALLA SUA AZIONE. Lei ha tramato e sta tramando al buio, insieme a tutti i suoi consiglieri. Il 10 Febbraio era 350 cittadini che chiedevano risposte, OGGI SONO MOLTI DI PIU’ e non potrà più esimersi dall’aggirare l’incontro pubblico dove snocciolare la competenza e la motivazione che l’ha portata a fare questa scelta. VERGOGNA PASQUALE!