Caserta (Campania) 24 novembre 2016

AMATORIALE. Nigro : ” Sabato c’è un solo risultato! “

CASERTA. Indisponibile durante l’ultima giornata contro il Sant’Anastasia parla Giuseppe Nigro, attaccante del Victoria Casa Hirta, intervistato qualche giorno prima di una partita per lui speciale contro il Real Mandrilli. Nigro fa un quadro generale della situazione del Victoria delle ultime settimane: “Nelle ultime due giornate abbiamo subito due sconfitte contro due eccellenti squadre che avrebbero buttato giù qualsiasi gruppo ma non il nostro che sta lavorando duramente per presentarsi al meglio per questa importante gara”.
Sul suo arrivo al Casa Hirta non mancano sensazioni positive : “Mi trovo benissimo con tutte le componenti del gruppo, la società e il mister Ferrante, siamo molto affiatati e sono molto felice di far parte di questo straordinario gruppo”.
Non nega la sua emozione e in relazione alla partita risponde così : “Sarò sicuramente molto emozionato perché è la prima volta che affronto la mia ex squadra e non so come sarà l’accoglienza dei miei ex compagni. Spero di aver lasciato un ottimo ricordo dal punto di vista umano ma sabato io giocherò per i colori del Casa Hirta quindi il passato sarà messo da parte” .
Sull’eventualità di un gol e di una possibile esultanza : “Non mi sono ancora sbloccato e sarebbe bellissimo in questa speciale partita. Se esulto? Non so, lascerò fare al mio istinto, mi farò guidare dalle emozioni”.
Dedica particolare per l’eventuale vittoria? ” Sabato bisogna vincere per la società che sta facendo tanti sacrifici, per il gruppo e per il mister, daremo il 101% per portare a casa questo risultato! Non sarà facile, ma ci proveremo, abbiamo tutte le carte in regola per portare a casa i 3 punti!”