Caserta (Campania) 19 maggio 2014

ESORDIENTI. Scoppiettante 5-4 tra Gladiator e Vis Capua

CAPUA. Una bellissima partita tra due compagini che si affrontano per la terza volta in stagione che finisce con un 5-4 scoppiettante che ha fatto divertire i tanti genitori e appassionati di sport presenti sugli spalti.
Sin dai primi minuti ci sono occasioni a favore del Gladiator che con azioni ben manovrate dai suoi centrocampisti porta al tiro prima Zitiello e poi Carlea trovando però la pronta opposizione del portiere giallo-rosso.
Arriva al 7′ la rete del vantaggio del Gladiator con Carlea che dopo aver scambiato con Marino fa partire una rasoterra che non lascia scampo al portiere capuano.
Passano i minuti ed è ancora Gladiator sempre con Carlea a sfiorare il raddoppio.
A metà del primo tempo dopo aver per molto tempo cercato l’imbucata vincente arriva il raddoppio del Gladiator con Marino, classe 2005, che dopo un’azione solitaria trova prima la parata del portiere e poi la fortunosa deviazione in porta.
Il Capua nel primo tempo pericoloso solo da calcio piazzato dove l’attento Balasco sventa i pericoli.
Inizia il secondo tempo ed il Capua accorcia le distanze con una bella azione di contropiede che trovava mal schierata la difesa sammaritana.
Ancora Gladiator che svegliato dal gol riprende a giocare e a produrre azioni da gol: arriva il gol di De Riso, imbeccato da un preciso lancio di Mele, a volo realizza il 3-1.
Buone occasioni prima con Belardo, poi con De Riso che dopo una bellissima azione solitaria manca di poco il gol.
Grandissima azione del baby Marino che scappa sulla fascia percorrebdo più di 50 metri palla al piede e concludendo debolmente tra le braccia del portiere ricevendo però tanti applausi dai presenti.
Arriva il 4-1 del Gladiator con De Riso che da fuori area non lascia scampo al portiere.
Gli ultimi 10 minuti sono tutti di marca giallo-rossa che assediano il Gladoator nella propria metà campo trovando prima su calcio piazzato il gol del 2-4 e poi in mischia il gol del 3-4 provando una mini-rimonta.
Richiude il match Carlea che realizza con un bel diagonale la sua doppietta personale.
A tempo quasi scaduto arriva il definitivo 4-5 del Capua che in tutti i modi ha cercato di pareggiare questa partita.

VIS CAPUA 4 – GLADIATOR 5 ( Carlea, Marino,De Riso, De Riso, Carlea )

GLADIATOR : Balasco, Scaldarella,Palmiero,Fiori,Avenia.Mele,Zitiello,De Riso, Carlea,Belardo,Marino