Cesena (Emilia-Romagna) 11 settembre 2014

Va a rubare

Va a rubare e porta con sé due ragazzini di famiglia, 17 e 19 anni: denunciati.
Sorpresi a rubare dentro un magazzino di Hera, tra di loro anche un minorenne. Quando i poliziotti sono piombati i tre sono stati colti con le mani nel sacco, chi con un trapano, chi con una macchina idropulitrice, tutti con attrezzi specializzati che altrimenti avrebbero preso il volo. E’ l’esito di un controllo operato da una volante del Commissariato di polizia intorno alle 21,40 nel deposito della sede centrale di Hera in via Spinelli 50.

Un cittadino ha notato uno strano movimento all’interno e persone che scavalcavano le recinzioni, da qui la chiamata al 113 e il successivo arrivo della Polizia. Alla vista dei poliziotti in due hanno subito accettato di essere stati scoperti, consegnandosi agli agenti, mentre un terzo ha tentato una fuga a piedi bloccata in pochi minuti. La polizia ha così identificato gli autori di questo furto di utensili specializzati nel deposito di Hera: si tratta di tre bulgari, tutti della stessa famiglia, un quarantenne e appunto due ragazzi, uno di 19 anni e l’altro di 17 anni. Tutti residenti a Longiano.
Va a rubare e porta con sé due ragazzini di famiglia, 17 e 19 anni: denunciati
„La polizia ha subito recuperato la refurtiva e ha spiccato una denuncia a piede libero nei confronti dei tre soggetti. L’arresto non è stato effettuato in quanto tutti e tre risultano incensurati.“