Roma (Lazio) 09 giugno 2017

Presentato a Roma il restyling del Sigillo del Logo di “Hi-Performance”

Nella prestigiosa cornice di uno dei più rinomati Hotel di Roma, il “Lifestyle Hotel A.Roma”,
lo scorso venerdì 9 giugno 2017 è stato presentato, per l’occasione dell’Evento “50 STORIE DI NOI”,
il RESTYLING del logo di Hi-PERFORMANCE Srl (la scuola Europea di coaching internazionale, con sede a Roma, che gestisce formatori del calibro di Anthony Robbins, Brian Tracy, Deepak Chopra, Mermann Scott e molti altri grandi nomi nell’ambito della formazione d’eccellenza).

L’evento è stato ristretto ad un pubblico di importanti imprenditori di cui 50 selezionati da Nello Acampora e Mody Acampora, titolari di HI-PERFORMANCE Srl, per raccontare la propria storia di Vita e di come grazie proprio ad HI-PERFORMANCE essa sia cambiata in meglio.

La serata si è svolta con il lancio del NUOVO LOGO creato dalla agenzia di immagine “Comunicazione Emotiva”, i cui creatori Luna Stanford e Lorenzo Capra mediante emozionanti video e musiche, hanno svelato i segreti racchiusi nel Logo.

Tolto il velo, giochi di luce, colori e suoni hanno dato vita ad un’ opera d’arte raffigurante il Sigillo del logo, ricreata totalmente in legno, e divisibile per l’occasione in 50 pezzi, nata dalle mani e dalla passione dell’artista vigevanese Francesco Bracco, il cui sogno di vita è quello di dedicarsi esclusivamente alla realizzazione delle sue opere.

Dopo momenti emozionanti l’opera è stata “scomposta “ in un puzzle di 50 pezzi, consegna- ti come premio agli imprenditori selezionati.

Tra i premiati Massimiliano Sechi con il suo esempio di vita “no-excuses”.

L’Opera in legno verrà ricomposta di tutti i pezzi, dai presenti che riporteranno le parti, per il ventennale dell’azienda il 29 settembre 2018 e probabilmente donata ad una Onlus.

AZIENDA HI-PERFORMANCE: https://hiperformance.it
Staff creativo: http://www.comunicazioneemotiva.com/
Evento: 50 STORIE DI NOI
Location: Roma – “Life Style Hotel A.Roma”

video della creazione logo: https://www.youtube.com/watch?v=qmtx4T-dAsg&t=1s