Avete mai pensato a cambiare vita e a dedicarvi davvero finalmente alle vostre passioni?
Ecco la storia di Francesco Bracco, 36 enne vigevanese che sogna di vivere delle proprie passioni.
Impiegato in una azienda di servizi per la depurazione delle acque a Vigevano, si concede dopo il lavoro alla sua arte, quella di lavorare il legno e realizzare opere artistiche.
Francesco ha sempre portato avanti la sua dedizione per creare con il legno dai mobili ai quadri. Opere create per sé, per parenti e per amici.
Ma finalmente qualcuno si è accorto della sua arte.
Lo scorso 9 giugno 2017 è stato tolto il velo al nuovo logo di Hi-PERFORMANCE Srl (l’Accademia Europea di coaching internazionale, con sede a Roma, che gestisce formatori del calibro di Anthony Robbins, Brian Tracy, Deepack Chopra, Mermann Scott e molti altri grandi nomi nell’ambito della formazione d’eccellenza).
Sede dell’Evento Roma nella prestigiosa cornice di uno dei più rinomati Hotel, il “Lifestyle Hotel A.Roma”, per l’occasione dell’Evento “50 STORIE DI NOI”, in cui è stato presento dalla Agenzia creativa “Comunicazione Emotiva” il restyling del logo di Hi-PERFORMANCE Srl.
L’idea nata per la presentazione ufficiale del logo aziendale è venuta in mente al creativo Lorenzo Capra, per rendere concreta l’immagine della azienda e rendere partecipi a questo cambiamento, gli imprenditori selezionati dai titolari di Hi-Performance.
A realizzare l’opera raffigurante il sigillo del nuovo Logo, totalmente creata in legno e studiata ad incastri perfetti di 50 pezzi, divisibile per l’occasione, è nata proprio dalle mani e dalla passione dell’artista Francesco Bracco.
Tra i vari premiati durante la serata, Massimiliano Sechi come esempio della sua vita “no excuses”.
L’Opera in legno verrà ricomposta di tutti i pezzi, dai presenti che riporteranno le parti, per il ventennale dell’azienda il 29 settembre 2018 e probabilmente donata ad una Onlus.
Il 9 giugno Francesco Bracco ha coronato parte del suo sogno.. e noi tutti ci auguriamo che possa essere per lui solo il primo grande passo verso la sua nuova vita, e un esempio di come l’amore per ciò che si fa, possa sempre alimentare ogni speranza.