Dal 27 febbraio le calzature della famosa griffe italiana sotto i riflettori della Capitale
Possono farti sentire meravigliosa, bellissima, speciale. Possono farti volare alto e al contempo letteralmente cadere. Le scarpe. Da sempre le migliori amiche di una donna.
Per tutte le fashion victim, il conto alla rovescia è finito! Il 27 febbraio, in via Vittoria 67/A, verrà inaugurato Amesh s.r.l.s., primo store monomarca Gianna Meliani a Roma. Un evento unico, a cui parteciperà anche la designer italiana per presentare la nuova boutique nel cuore della Capitale, “un piccolo capolavoro prezioso, che esalta l’eleganza delle nostre scarpe gioiello. Un vero e proprio segno del destino: il negozio, infatti, ospitava una famosa gioielleria”.
Sotto i riflettori, le favolose creazioni di “un marchio nato dall’amore per la moda e dall’impegno per la qualità”. Una griffe affermata in tutto il mondo, fiore all’occhiello del Made in Italy e dell’artigianato italiano: le calzature, infatti, sono realizzate nel calzaturificio di famiglia da abili maestri, accuratamente selezionati. Pregiate, incantevoli e soprattutto comodissime, le scarpe Meliani uniscono l’alta qualità dei pellami a design ispirati alla moda, alla musica, all’arte e al vivo fermento degli Anni ‘60, pur rimanendo sempre assolutamente attuali. La nuova collezione, in particolare, punta sui colori e sulla morbidezza del pitone.
D’altra parte l’obiettivo dello store è proprio quello di coniugare la raffinatezza dei materiali con il glamour dello stile femminile che rende unica ogni donna.
Gianna Meliani e Adriana Pavano vi aspettano, dunque, sabato 27 febbraio a partire dalle 18 con aperitivo e musica dal vivo.
Info: www.giannameliani.it
Facebook: Gianna Meliani Boutique Roma