Questa volta sono gli obbligazionisti truffati a dire alle curatele del fallimento pilotato CDN e SDF di rendere conto di tutte le informazioni in loro possesso sia contabili che processuali; in caso contrario e nei termini di legge usiamo lo stesso linguaggio che a suo tempo hanno usato nei confronti degli obbligazionisti : ” TOGLIETEVI DALLE PALLE” .
Non sappiamo più chi sono i nostri amici, ma, i nemici da debellare sono e saranno sempre loro, le tre famiglie dei Deiulemariuoli e relativi eredi, poiché la loro sfacciataggine è talmente alta da permettersi di sfidare a voce gli obbligazionisti ribadendo frasi scellerate di accuse da mettere subito in una denuncia collettiva, dimostrando che alle provocazioni rispondiamo con una denuncia, e se nei loro obiettivi sta il progetto di aver dato il benessere a vita a tutti i loro figli con i nostri soldi , deve diventare l’ulteriore più grosso sbaglio della loro vita. I loro figli dovranno bestemmiare i genitori per quello che hanno fatto e vivranno un’esistenza di paura e tutto quello che non è successo finora potrà accadere in un attimo; state sfoggiando ancora beni e divertimenti che non vi appartengono.
In questo momento questa banda di delinquenti hanno il favore delle istituzioni poiché ci sono troppi colletti bianchi che hanno mangiato da anni dai nostri risparmi.
Se le curatele non accettano l’incontro ne chiediamo l’immediato allontanamento poiché il loro operato non rispecchia le prospettive degli investitori.
E’ il collegamento ad un post di un mese fa ma rispecchia l’attuale momento. E’ solo passato un altro mese a vuoto.
https://www.youreporter.it/foto_DEIULEMAR_ADESSO_SVEGLIA
DEIULEMAR: L’ORA DELLE CURATELE
Pubblicato in Cronaca |