Mombello Di Torino (Piemonte) 25 novembre 2017

Auto sfonda la recinzione del Comando Polizia Municipale

Questa notte alle ore 4 circa a Torino, un veicolo ha sfondato la recinzione del Comando della Polizia Municipale Torino, in via Bologna 74.

L’incidente –
Un fuoristrada Suzuki Santana con due giovani italiani a bordo percorreva la via Bologna da corso Novara verso corso Palermo. Proprio davanti al Comando il conducente, 28enne, perdeva il controllo del veicolo, finiva nella parte opposta alla carreggiata, urtava due veicoli in sosta irregolare, una Renault Megane e una Peugeot 206, terminava la corsa contro la recinzione del palazzo che ha ospitato a suo tempo il Comitato Organizzativo dei XX Giochi Olimpici Invernali, tentando poi di darsi alla fuga.

Dopo lo sfondamento la fuga –
Il veicolo veniva bloccato 50 metri dopo, nei pressi di via Padova, da alcuni Agenti subito intervenuti. Il trasportato, 27enne, dava in escandescenze, e veniva denunciato per resistenza e rifiuto di generalità. Mente il conducente veniva denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche, si rifiutava di sottoporsi al test, ed è stato sanzionato per velocità non commisurata alla sicurezza delle persone e delle cose e il suo mezzo posto sotto fermo amministrativo perché immatricolato autocarro e utilizzato per altri fini.