Continuano le passeggiate per la sicurezza. Ieri in strada sezione Trieste Salario e Roma Municipio 3
I militanti di Forza Nuova Roma di nuovo in strada per le passeggiate per la sicurezza. I militanti della sezione Trieste Salario e del nucleo Municipio 3 si sono ritrovati all’ingresso della stazione della metropolitana di Conca D’Oro ed hanno monitorato, oltre l’area circostante la metro, tutto il lungo Aniene nei tratti che vanno da Via di Conca d’oro a Corso Sempione e da via Valsolda a Via delle Valli.
“I nostri quartieri sono a rischio – dichiarano i dirigenti Romani di Forza Nuova – non esistono più quartieri sicuri e i drammatici fatti accaduti negli ultimi mesi ne sono la dimostrazione. Forza Nuova continuerà nella sua opera di monitoraggio delle aree maggiormente a rischio in quanto è nostro obbligo difendere le famiglie Italiane. Negli ultimi mesi siamo scesi in strada sempre più spesso e giorno dopo giorno raccogliamo l’apprezzamento dei cittadini dei quartieri romani, questo ci spinge ancor di più ad intensificare le nostre iniziative per garantire la sicurezza dei cittadini perché Forza Nuova, oggi più che mai, rappresenta l’unico baluardo a difesa di Roma e dell’Italia intera”.
Qualche giorno fa abbiamo restituito la casa ad una famiglia romana sfrattata, abitazione assegnata a immigrati. Ieri dopo la corposa partecipazione alla riunione è seguita l’uscita militante nel quartiere. Così è nato FORZA NUOVA nucleo Boccea-Primavalle.
Ancora una volta è l’azione a precedere il pensiero e con il sudore ed i sacrifici – e non con la saliva – abbiamo conquistato un altro quadrante storico romano.
Boccea-Primavalle, liberati dal veleno e dall’odio antifascista, innalzano le bandiere nere di FORZA NUOVA e i tricolori, ormai simboli della resistenza nazionale e dell’unità di popolo.
Lotta per la casa e difesa nazionale, militanza e lotta all’immigrazione, diritti sociali e opposizione a rom e clandestini, nelle borgate romane si erge il contropotere organizzato.
FORZA NUOVA lotta e vittoria. Giuliano, Consuelo e Simone liberi.
Ufficio Stampa Forza Nuova Roma