A4 MILANO-BRESCIA: DA LUNEDI’ 13 PER CINQUE NOTTI CONSECUTIVE CHIUSURA ENTRATA DI MILANO VIALE CERTOSA VERSO VENEZIA
Per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A4 Milano-Brescia, per cinque notti consecutive, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, in direzione di Venezia, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, con nei seguenti giorni ed orari:
-per quattro notti consecutive, con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 13 alle ore 05:00 di venerdì 17 febbraio;
-per una notte, dalle ore 23:00 di venerdì 17 alle ore 06:00 di sabato 18 febbraio.
In alternativa, si consiglia di seguire la segnaletica per la A8 Milano-Varese direzione Varese, uscire allo svincolo Fiera e rientrare dal medesimo svincolo in direzione di Milano, per poi proseguire seguendo la segnaletica per Venezia.