Crotone (Calabria) 20 novembre 2016

Crotone-Torino:0-2. I granata volano con Gallo Belotti. GUARDA TUTTE LE FOTO

13esina giornata Campionato Seria A 2016/2017 si gioca allo Stadio Ezio Scida di Crotone.

I padroni di casa non trovano i tre punti e affondano sempre più nella classifica di serie A e anche per questa settimana rimangono all’ultimo posto della classifica. Il Torino trova la sua seconda vittoria esterna accontentando il tecnico Sinisa Mihajlovic che con ragazzi dopo Cagliari continua il buon momento tant’è che la classifica sorride a ed i suoi 22 punti lo confermano. I granata, che si sta rivelando insieme all’Atalanta come una delle due sorprese più piacevole di questo campionato per gioco e classifica inaspettata.

IL COMMENTO DELLA PARTITA IN UN MINUTO:
Il Torino con un finale probabilmente inaspettato trova i gol che decidono questa partita con una doppietta di Belotti che ha steso un volenteroso e mai domo Crotone.

E’ stata una buona partita con il Crotone che se pur volenteroso non ha potuto fare nulla se non subire la tecnica maggiore del Torino che, con il suo giocatore migliore in questo momento BELOTTI condanna i calabresi all’ennesima sconfitta.

Per il bomber granata e della Nazionale i numeri dicono che è l’unico giocatore dei 5 maggiori campionati europei ad avere segnato 3 gol di destro, 3 di sinistro, 3 di testa in questa stagione. Le reti in serie A sono a 10 è così diventa il nuovo capocannoniere del campionato.

LE RETI:
Minuto 81’: palla in profondità per il Gallo che, a tu per tu con Cordaz, batte il portiere. Proteste dei pitagorici per la posizione di partenza della punta che risulta essere in fuorigioco.
Minuto 89’: Azione individuale di Boye che serve “il Gallo” con pallone sul sinistro e botta secca imprendibile per Cordaz.

Tabellino di Crotone – Torino: 0-2 81’ e 89’ Belotti
48’ Palladino, 71’ Martinez

FORMAZIONI
Crotone (4-3-3): Cordaz, Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah, Rohden, Capezzi, Barberis, Palladino, Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Cojocaru, Crisetig, Stoian, Salzano, Dussenne, Sampirisi, Borello, Fazzi, Martella, Suljic, Tochukwu. Allenatore: Davide Nicola.
Torino (4-3-3): Hart, Zappacosta, Rossettini, Castan, Moretti, Benassi, Valdifiori, Baselli, Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Bovo, Acquah, Maxi Lopez, Gustafson, Martinez, Obi, Lukic, De Silvestri, Boyè, Ajeti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

DIRETTORE DI GARA:
Domenico Celi, della sezione AIA di Bari assistenti i signori Del Giovane e Di Vuolo, quarto ufficiale il sig. La Rocca. Arbitri addizionali di porta i signori Maresca e Ros.

Le foto sono di Gianluca tifoso granata presente allo Stadio Ezio Scida