In questo periodo di pausa forzata per le nazionali, il campionato di Serie A fermo sono le amichevoli a tenere in forma le rispettive squadre impoverite dai propri campioni.
Infatti oggi alla Sisport, Centro Sportivo di casa TORO, Mihajlovic ha organizzato un’amichevole per tenere la squadra ai massimi regimi di concentrazione visto è considerato che arriva proprio dopo la bella prestazione contro il Cagliari.
La compagine che ha giocato questo pomeriggio contro i GRANATA è il BRA. La squadra è guidata da mister Fabrizio Daidola e gioca nel campionato Dilettanti girone A della Serie D 2016/2017 .
È necessario lavorare molto anche in questo periodo di tranquillità e organizzare qualche amichevole appunto, è il modo migliore per tenere sempre alta l’applicazione al campo.
Per infoltire il gruppo SINISA MIHAJLOVIC ha attinto a piene mani dalla squadra Primavera con 6 elementi per rimpinguare il gruppo occasione importante per provare opzioni tattiche in virtù anche dei tanti bravi giovani presenti, che sempre più fanno parte integrante alla prima squadra.
IL COMMENTO DELLA PARTITA:
L’amichevole è servita a Sinisa Mihajlovic per valutare i meno impegnati fino ad oggi, da Gustafson su tutti, ai primavera già nell’orbita prima squadra come Rossetti per finire poi con Sana, Auriletto che con Bovo e Benedetti hanno difeso la porta di Padelli fino alla fine senza subire reti. È tornato al gol Maxi Lopez che ha giocato per tutti i 90 minuti mostrando una buona intensità. Al 32′ della ripresa arriva una perla di Peppino Vives che dai 35 metri con una tiro perfetto manda la sfera all’incrocio sinistro dove Bonfiglio il portiere ospite non può che raccogliere il pallone dentro la rete. Al minuto 82′ arriva la doppietta di Maxi Lopez su passaggio di Boye che in mischia c’entra la porta. All’85’ c’è anche gloria per il giovane 98′ Rossetti che su filtrante di Vives segna per il 7 a 0 finale. Infine, buona anche l’affluenza di pubblico con la tribuna della Sisport piena, tifosi che hanno sostenuto i ragazzi di Mihajlovic in più occasioni con applausi e apprezzando l’impegno che ci hanno messo se pur trattandosi di un’amichevole.
QUESTA LA FORMAZIONE INIZIALE DEL TORINO:
Padelli, Moretti, Castan, Rossettini, De Silvestri, Obi, Valdifiori, Gustafson, Falque, Lopez, Ljajic.
Dopo 30′ minuti di sosta MIHAJLOVIC effettua i primi quattro cambi: fuori Falque Castan, Rossettini, Valdifiori e Ljajic dentro Aramu, Vives, Bovo, Benedetti, Boye
Dal 46′ Rossetti per Gustafson, dal 50′ fuori Obi dentro Kouakou, 60′ fuori Moretti e De Silvestri per Sana e Auriletto
Tabellino di TORINO – BRA:7- 0
5′ Gustafson, 20′ Falque, 49′ Boye, 68′ Lopez, 76′ Vives 82′ Lopez, 85′ Rossetti.