Mombello Di Torino (Piemonte) 01 novembre 2016

Allegri & Higuain presentano JUVENTUS – LIONE. Le FOTO

LE FOTO SONO DI BRUNO PERUZZINI

Presentazione della sfida Champions League con Massimiliano Allegri e Gonzalo Higuain

Presso la sala stampa dello JStadium ha parlato il tecnico bianco-nero ed il bomber ex Napoli il Pipita a proposito della sfida di domani sera.
In Champions Higuain ha segnato 13 gol in 56 partite, ed è chiaro che in questa stagione l’attaccante della Juventus vuole incidere in maniera pensante.

Ecco una sintesi a proposito della gara di domani sera:

HIGUAIN:
“Sono tranquillo, lavoro sempre per aiutare la squadra, se si può fare gol ancora meglio, gioco è per aiutare al meglio la squadra, qualche volta ci riesco bene, qualche volta mi riesce male, questo è il calcio. Speriamo che quest’anno vada meglio degli altri anni, possiamo arrivare fino in fondo in questa competizione che è importante per la Juventus”. – Ancora l’attaccante – “E’ una competizione bellissima da giocare. Ho avuto la fortuna di giocarla da quando avevo 18 anni, quindi è bellissimo. Domani abbiamo la possibilità di giocare una partita importante, una vittoria ci dà matematicamente la qualificazione agli ottavi, dopo ci sono altre due partite per cercare di andare in prima posizione”.

ALLEGRI MANDA IN CAMPO MARCHISIO DAL PRIMO MINUTO:

“La squadra è in buone condizioni, abbiamo avuto anche un giorno in più di recupero, sabato-mercoledì. Khedira sta bene e gioca. Non mi chiedete il terzo perchè non ve lo dico. Per quanto riguarda la partita di domani, è una partita importante, decisiva per il passaggio del turno in caso di vittoria, però bisogna prenderla assolutamente con grande senso di responsabilità e grande rispetto per il Lione perchè è una buona squadra con dei giocatori importanti davanti che ci hanno creato diversi pericoli. Benatia sta bene, devo decidere se gioca o non gioca. Domani mattina dopo la rifinitura farò la formazione”.
Marchisio ha recuperato ed è pronto a fare il suo esordio anche in Champions.

– Ancora Allegri –

“Marchisio domani gioca, sabato l’ho tenuto a riposo, anzi ha giocato gli ultimi 20 minuti, perchè era giusto tenerlo fuori dopo che ha fatto una partita intensa mercoledì. ha dato sicuramente esperienza, è un giocatore che è specifico in quel ruolo, si è calato bene negli ultimi due anni, è migliorato molto, ha ancora margini di miglioramento, senza nulla togliere agli altri che ci hanno giocato”.

Domani centesima gara in Champions per Buffon.
“Buffon rappresenta per il calcio mondiale un giocatore straordinario che per 20 anni ha dimostrato di essere il più bravo che c’è”.