Mombello Di Torino (Piemonte) 15 settembre 2016

Torino:Mihajlovic mischia le carte.Si cambia contro l’Empoli

Il Reportage della seduta di oggi

Partiamo da chi sta poco bene: Valdifiori e Acquah che hanno preso parte integralmente alla seduta. L’ex Empoli dopo la botta rimediata a Bergamo e Acquah dopo l’attacco febbrile di lunedì. Con molta probabilità domenica ci saranno entrambi.
Da verificare invece le condizioni degli infortunati Belotti e Ajeti con il primo che potrebbe essere anche della partita, ma considerato l’avversario e visto quanto successo al Serbo con il Bologna, cosa giusta sarebbe non rischiarlo. Tutti comunque insieme a Ljajic, hanno proseguito nel loro allenamento personalizzato nella giornata di ieri.

LA SEDUTA ODIERNA
L’allenamento come avviene da qualche settimana a questa parte inizia sul campo secondario con il solito riscaldamento collettivo, poi tutti si spostano sul centrale per la migliore vista dei i tifosi anche oggi presenti sulla tribuna del Centro Sportivo Sisport.

LA PARTITA DI OGGI E LE VERIFICHE TECNICHE CONTRO L’EMPOLI
La partita a campo ridotto prima e poi intero parte con le prove tecniche per come affrontare l’Empoli ed inizia subito con dei cambiamenti a centrocampo con il trio Acquah Valdifiori Baselli, non c’è Benassi che arriva dopo circa un’oretta e si vede a bordo campo. Provati anche Moretti, Zappacosta e Obi. Da segnalare l’uscita anzitempo di Maxi Lopez e Daniele Padelli per una botta alla caviglia.

DOMANI C’E IL “RITORNO” DI VENTURA
Chiudiamo il nostro racconto pomeridiano ricordandovi che domani pomeriggio in Sisport arriverà Giampiero Ventura che continua il suo tour tra i ritiri delle squadre del massimo campionato. Un ritorno al passato non tanto lontano visto e considerato che fino a pochi mesi prima era casa sua!!! Insieme a lui ci sarà Sasà Sullo, suo eterno secondo anche in azzurro. Ad accompagnare il Commissario Tecnico ci sarà come sempre il Team Manager dell’Italia Oriali.