Mombello Di Torino (Piemonte) 07 settembre 2016

Joe Hart. Primo intervento in SISPORT e tanti Applausi

SARA’ IL TORINO AD ESALTARE LE QUALITA’ JOE HART IL NUOVO NUMERO UNO DEI GRANATA

Di ritorno dal successo nei minuti finali contro la Slovacchia con la Nazionale dei Tre Leoni (la sua Inghilterra), è arrivato facendo il suo rientro definitivo a Torino il “nuovo” numero 1 dei granata. Atteso non solo i tifosi, anche lo stesso Mihajlovic aspettava con ansia di avere a disposizione un portiere, e proprio da oggi il tecnico granata avrà il piacere di averlo nella rosa. Sicuramente sulla carta un ottimo portiere, ha dimostrato di avere grande talento e voglia anche se da domenica giocherà nel nostro campionato dopo l’abbandono della Premier.

Sicuramente il salto sarà grande per lui ma questo c’è lo dirà il verdetto del campo se avrà assorbito bene o male la “parata”.

Credo che abbia la personalità giusta per affrontare il nostro campionato, unico neo forse, la parte mediatica che poco si addice all’umore dell’Inglese (troppo tranquillo)!!!.

Agli ordini di mister Sinisa Mihajlovic inizierà a faticare per il TORINO pronto per l’esordio con la nuova divisa del TORO.

Difatti, il campionato Italiano è pronto all’esordio del nuovo portiere GRANATA nella sfida di domenica a Bergamo contro l’Atalanta.