Mombello Di Torino (Piemonte) 18 agosto 2016

In Sisport arriva DE SILVESTRI ultimo acquisto del TORINO

Tra poco e precisamente alle ore 11 quando si apriranno le porte del centro sportivo della Sisport di casa Torino in Corso Unione, i tifosi granata, che stanno accompagnando passo passo, sempre più numerosi ogni giorno il cammino della squadra di mister Mihajlovic, troveranno un’altra faccia nuova.

ARRIVATO LORENZO DE SILVESTRI
Infatti, Il Torino, dopo il pressing incessante su LORENZO DE SILVESTRI CLASSE 88’ difensore della Sampdoria, il giocatore ha trovato l’accordo con la nuova società. Oggi la presentazione e poi subito il primo allenamento. Il difensore è stato indicato alla dirigenza granata da Sinisa, come il rafforzamento perfetto per la difesa di Mihajlovic , che dopo aver ceduto il capitano Glik a Monaco e dopo la separazione in casa con il “ribelle” Maksimovic da venerdì assente agli allenamenti ha acquistato anche Rossettini altro roccioso difensore proveniente dal Bologna. ll TORINO con questo ultimo arrivo, ha di fatto rivoluzionato la difesa, perché De Silvestri che è tra i pupilli di Mihajlovic, lo conosce bene ai tempi di Fiorentina e Sampdoria. De Silvestri sostituirà l’altro partente Bruno Peres alla Roma. Con il contratto in scadenza nel giugno 2017 Petrachi lo ha strappato a Ferrero per una cifra intorno ai 4 milioni di euro.

LE ULTIME DALL’INFERMERIA GRANATA
Dopo il lavoro specifico di Benassi, Falque e Zappacosta, di ieri tra palestra e campo, oggi tutti potrebbero aumentare la dose di carico di lavoro e almeno per Falque ci potrebbe essere la possibilità della convocazione per Milano dove il Toro domenica alle ore 18 affronterà il MILAN.