Mombello Di Torino (Piemonte) 17 agosto 2016

Diverbio tra stranieri: ad avere la peggio un peruviano.

La Polizia aiuta cittadino peruviano vittima di una violenta aggressione. Arrestato il responsabile

Un diverbio, nato per futili motivi relativi al traffico stradale, è costato caro ad un cittadino peruviano venticinquenne.
Il giovane, che camminava insieme a due connazionali su corso Marconi, ha avuto un’accesa discussione con un automobilista di nazionalità camerunense, che stava transitando su via Belfiore in compagnia di un amico, del quale guidava l’auto. Ne scaturiva fra i due un dibattito che degenerava, in quanto il cittadino camerunense, sceso dalla macchina, aggrediva con dei tergicristalli divelti da altre autovetture il rivale, colpendolo più volte al viso.
La vittima, che veniva soccorsa da personale della Squadra Volanti tempestivamente giunto sul posto, riportava la frattura del setto nasale e due piccole perforazioni al capo e veniva trattenuto in ospedale a causa delle lesioni riportate, con una prognosi di 40 giorni.
L’autore del fatto, che ha a suo carico molteplici precedenti penali, è stato arrestato per lesioni gravi e denunciato per danneggiamento. Inoltre, è risultato colpito da un provvedimento di sospensione della patente di guida e circolava a bordo di auto sprovvista di copertura assicurativa.