SERIE A, I RISULTATI DELLA X GIORNATA DI CAMPIONATO
Con la decima giornata si è conclusa la prima fase del Campionato di Serie A. Con le vittorie esterne di Pro Recco e Accademia Nazionale Ivan Francescato, il Prato Sesto scivola al quarto posto del Girone 1 mancando la possibilità di accedere alla Pool Promozione Il terzetto è completato dallo Junior Rugby Brescia. Nel Girone 2 i primi tre posti sono occupati da Conad Reggio, HBS Colorno e Cus Verona, con il Rugby Lumezzane che ha mancato la qualificazione alla pool promozione di un soffio.
Nel Girone 3, con i giochi praticamente chiusi già nella nona giornata di campionato, chiudono a 32 punti Volteco Ruggers Tarvisium, Rangers Rugby Vicenza e Rugby Casale. Stesso discorso nel Girone 4 con i primi tre posti occupati da Unione Rugby Capitolina, Toscana Aeroporti I Medicei e Gran Sasso Rugby.
A questo link tutti i risultati della decima giornata di campionato:
http://www.federugby.it/index.php?option=com_joomleague&func=showresultsrank&p=107&layout=bydiv&Itemid=755&r=10&lang=it
Questa la composizione delle due Pool Promozione:
Pool Promozione 1
Accademia Nazionale Ivan Francescato, Junior Rugby Brescia, Pro Recco Rugby, Unione Rugby Capitolina, Toscana Aeroporti I Medicei, Gran Sasso Rugby.
Pool Promozione 2
Conad Reggio, HBS Colorno, F&M Cus Verona, Volteco Ruggers Tarvisium, Rangers Rugby Vicenza, Rugby Casale.
Questa la composizione delle due Pool Retrocessione:
Pool Retrocessione 1
U.R. Prato Sesto, Cus Genova, Rugby Milano, Primavera Rugby, Cus Perugia, Cus Roma.
Pool Retrocessione 2
Patarò Rugby Lumezzane, Valpolicella R. 1974, Cus Torino, Rugby Udine 1928, Valsugana Rugby Padova, Rugby Paese.