Dopo la bella vittoria sul Verona la Juventus non può nè fermarsi, tanto meno godersi la vittoria come si dovrebbe, in testa ora c’è la Sampdoria vincente nel derby e con un “nuovo” Cassano in campo.
Dopo la bella prestazione contro gli scaligeri la Signora è tornata subito in campo. L’ottava vittoria consecutiva ha aperto il 2016 come meglio non si poteva.
Il posticipo della 19esima giornata e Sampdoria Juventus in quel di Genova dove la squadra di Montella ha iniziato a fare sul serio e non vorrà certamente fermarsi proprio contro la squadra di Max Allegri che arriva da una super rimonta in classifica e ritrova gioco, prestazioni e soprattutto i suoi bomber…
Sarà una partita difficile quella di domenica contro la Samp e per questo già da questa mattina a Vinovo si lavora duro trovando fin da subito il giusto approccio alla partita. Sale la concentrazione per i ragazzi e lo staff del tecnico Livornese che cura l’allenamento nei minimi particolari
I giocatori impegnati ieri pomeriggio contro il Verona hanno sostenuto un allenamento defaticante, mentre il resto della squadra si è dedicata a esercizi di tecnica e alla solita partitella finale.
Domani il gruppo si ritroverà sempre sul terreno di Vinovo Center al mattino, dove proseguirà l’allestimento e la preparazione della sfida contro i blucerchiati.