E’ stato sempre un pallino della Juventus, e forse ora potrebbe diventare realtà!
Arriverebbe in bianconero, con passaggio da Red Devil. Questa potrebbe essere la nuova idea di mercato per la Juventus.
IL D.G. MAROTTA A LAVORO
Secondo Metro, il dg bianconero Beppe Marotta starebbe per volare in Inghilterra per provare a mettere le mani su Matteo Darmian.
MA COME HA FATTO IL MILAN A LIBERARSI!!!
E’ un giocatore particolare Matteo Darmian che tutte le squadre vorrebbero avere in squadra, eppure non sembra così per quei sapientoni del Milan che tempo fa hanno pensato di liberarsene, diventando un punto di forza della Nazionale di Antonio Conte.
CEDUTO DAL TORINO PER 20 MILIONI QUESTA ESTATE
Ceduto la scorsa estate dal Torino al Manchester United per 20 milioni, Matteo Darmian è stato protagonista di un avvicinamento incredibile con la concretezza del calcio inglese, meritandosi un posto da titolare nella squadra di Louis Van Gaal.
ESORDIO CON IL CALCIO INGLESE ALLA GRANDISSIMA
L’esordio in Champions e le prime buonissime performance in Premier ne hanno fatto aumentare ulteriormente la quotazione, prima di una leggera flessione nel rendimento, arrivata con quella di tutta la squadra.
IL COMPITO DELLA JUVENTUS
L’affare della Juve è comunque difficile, ma la Signora sembra avere già deciso le regole dell’operazione: prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Lo United non farebbe minusvalenza, e forse neppure a Darmian dispiacerebbe tornare a casa.
IL SOSTITUTO IDEALE DELLO SVIZZERO
Con l’eventuale acquisto dell’ex Torino, la Juventus scioglierebbe con largo anticipo il problema della sostituzione di Lichtsteiner.
Mercato Juventus, possibile ritorno a Torino di un Nazionale
Pubblicato in Senza categoria |