Parma (Emilia-Romagna) 15 dicembre 2015

Rugby: Melaggiusti nuovo partner delle Zebre Rugby

MELAGGIUSTI NUOVO PARTNER DELLE ZEBRE: PRESENTATE LE COVER UFFICIALI PER SMARTPHONE E TABLET

L’azienda piacentina Melaggiusti entra ufficialmente a far parte della famiglia dei partners ufficiali delle Zebre Rugby. Fondata nel 2012, Melaggiusti è azienda specializzata nella riparazione di smartphones e tablet. Avvalendosi di un team di professionisti e utilizzando solo ricambi di provata qualità Melaggiusti è il primo Professional Smartphone Center italiano in grado d’effettuare riparazioni in tempi rapidissimi ed a costi contenuti. A questi servizi è stato abbinato un mix vincente di accessori unici nel loro genere, come le moderne cover personalizzare con il logo ed i colori delle Zebre Rugby che sono state svelate ieri sera durante l’annuale cena di auguri natalizi della franchigia di base a Parma.

I centri di riparazione Melaggiusti sono diffusi in tutta Italia e trattano smartphone e tablet di tutte le marche più diffuse. Presso il negozio di Via Emilia Est 37/a Parma ed allo Stadio Lanfranchi nello store del merchadising ufficiale è possibile acquistare la cover per vestire il proprio telefonino o tablet coi colori del XV del Nord-Ovest.

E’ stato il vice-presidente delle Zebre Rugby Daniele Margarita a presentare l’accordo :”A nome del club sono felice di presentare questa partnership grazie alla quale potremo offrire opportunità ad un’azienda presente sul nostro territorio che ha saputo affermarsi con prodotti e servizi al passo coi tempi. Quale migliore occasione per unire il nostro brand ad un’azienda giovane ed assolutamente all’avanguardia”

Soddisfazione espressa anche dal titolare della giovane azienda Melaggiusti Fabrizio Capocasale :”Dopo l’esperienza col Parma FC, Melaggiusti investe nuovamente sul territorio parmigiano puntando su una delle eccellenze locali che rappresenta la città e la nazione su importanti palcoscenici internazionali. Melaggiusti si affianca ancora una volta ad un brand legato al territorio per far leva su spirito di squadra e senso di appartenenza che contraddistinguono il rugby e le Zebre Rugby sin dalla loro nascita”.