Vinovo (Piemonte) 15 dicembre 2015

Allegri: “domani giocano Neto e Rugani” Derby Coppa Italia

E’ finita poco fa la conferenza stampa di presentazione per il della Mole, che, questa volta però riguarda la Coppa Italia.

Max Allegri, ha parlato presso il centro sportivo di Vinovo, dove descrivendo questo appuntamento “partiolare” è stato chiaro e preciso.
La partitissima potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta per questo Natale se dovesse esserci la seconda vittoria in così poco tempo (il derby del campionato vinto per 2 a 1 e del 31 ottobre u.s.).

Ecco le sue dichiarazioni:

A proposito dei recuperi di alcuni giocatori:” Marchisio no ha giocato tanto, se sta bene gioca, per quanto riguarda gli altri infortuni, Hernanez ha fatto tutto con i compangi domani vedremo se sarà recupureto o meno Lemina e stato a Barcellona per delle visite Pereyra sta facendo un percorso lo vedremo con l’anno nuovo Asamoh solito problema al ginocchio e in questo momento ci sono dei problemi e non è il caso di forzare, dobbiamo gestire il giocatore e in questo momento non puo giocare”

Rugani e Neto titolari:
” Domani gioca Neto e Rugani, poi vedrò come stanno i tre difensori e vedrò chi gioca un o due, Rugani può giocare in qualunque posizione”.

Ventura grande tecnico
” Credo che Ventuara abbia fatto un’ottima carriera, poi restare nel toro cinque anni non è facile, poi le sue squadra giocano bene. Per quello che ha detto Bonucci di usare di più il bastone ognuno credo che abbia i propri metodi di lavoro, le persone forti devono essere autorevoli”

Attacco
” Davanti domani potrebbe riposare Dybala, per il resto vedremo”

Il Toro più riposato:
” E una partita importante come giusto che sia, quando domani fischia l’arbitro dobbiamo essere pronti, non dobbiamo cercare di alimentare polemiche. E’ una partita che potrebbe arrivare anche ai supplementari.”