Milano (Lombardia) 05 dicembre 2015

Inter Genoa 1 a 0 le statistiche e le parole di Mancini

LA FOTO E’ DI MASSIMO RANA

LE STATISTICHE DI INTER – GENOA: 1 a 0

Possesso Palla: Inter 63% – Genoa 37%

Tiri: Inter 15 – Genoa 4

Tiri verso lo specchio della porta: Inter 5 – Genoa 2

Falli: Inter 13 – Genoa 16

Calci d’angolo: Inter 5 – Genoa 3

Parate: Inter 2 – Genoa 4

Cartellini gialli: Inter 1 – Genoa 3

Cartellini rossi: Inter 1 – Genoa 0

Tabellino di Inter – Genoa: 1 a 0 la rete di Ljajic al minuto 59′

Ammoniti: 29′ Tino Costa, 69′ D’Ambrosio, 82′ Telles. – Rosso al minuto 87′ D’Ambrosio
Arbitro: Giacomelli di Trieste.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Felipe Melo (46′ Brozovic); Biabiany, Ljajic, Jovetic (75′ Perisic); Palacio (90′ Guarin). All.: R. Mancini.

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo (80′ Cissokho), Burdisso, Ansaldi; Figueiras (75′ Pandev), Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic (60′ Capel), Perotti, Gakpé. All.: G. Gasperini

L’Inter torna alla vittoria dopo la sconfitta subita contro il Napoli di 8 giorni fa I nerazzurri vincono ancora con l’unico risultato che tutti conosciamo 1 a 0

Ecco le dichiarazioni del tecnico della squadra meneghina intervistato nel post-partita da Premium Sport:

“Era importante tornare subito alla vittoria dopo Napoli, per confermare quanto di buono fatto fino ad ora. Non era una gara facile, il Genoa è una squadra pericolosa”.

NESSUNA POLEMICA
“Espulsione? Non voglio parlarne. Ljajic? Sta giocando bene, ma i complimenti vanno a tutti e non voglio sentir polemiche, è giusto che giochino tutti. Stasera ho messo giocatori che in avanti non danno riferimenti, il problema è stato però nel primo tempo dove non abbiamo sfruttato le occasioni avute. Stasera tutti hanno giocato bene, dalla difesa in poi, non dimentichiamo che c’è stato un gol annullato che era regolare. Ma di arbitri non parlo, altrimenti i soloni scrivono stupidate. Prossima formazione? Ci vuole ancora tempo. Differenze con il Milan? Loro hanno speso di più, noi lavoriamo da più tempo insieme”