LA FOTO E’ DI BRUNO PERUZZINI
E’ finita poco fa, la partita tra Torino e Bologna, con poche emozioni, ma che ha portato 3 punti d’oro al Torino che raggiunge la Juventus impegnata domani a Palermo, ma soprattutto si sblocca Belotti nella sua prima partita da titolare.
Senza giri di parole diciamo subito che al Torino serviva la vittoria per trovare la continuità in classifica, ma soprattutto per ritrovare le giuste motivazioni dopo due mesi veramente brutti,
Ventura spiazza ancora quando richiama uno spento Quagliarella e lascia un altrettanto spento Belotti che per più volte si è trovato spaesato tra i compagni e addirittura finito per più volte in fuori gioco. Ma alla fine è proprio lui che sblocca la partita e finalmente si scioglie anche lui che può esultare verso i propri tifosi.
L’acquisto più costoso del presidente Cairo porta a casa i primi tre punti pesanti.
Ecco le parole subito dopo il fischio finale dette ai microfoni di Sky
” E’ stata un’emozione anche per me vedere il mister esultare in questo modo, so che voleva il mio gol quanto l’ho cercato io e questa è una gioia doppia. Il Bologna ci ha chiuso gli spazi per larghi tratti della partita, abbiamo sofferto in alcuni frangenti ma siamo stati bravi a non mollare e meritare questo risultato: ora possiamo preparare con serenità le prossime gare, sia il futuro in campionato che quello in Coppa Italia. Vogliamo cancellare la deludente prestazione di Carpi rimasta un po’ indigesta a tutto lo spogliatoio.”