Vinovo (Piemonte) 24 novembre 2015

Juve finita rifinitura,tra poco conferenza stampa Allegri

LA FOTO E’ DI BRUNO PERUZZINI

La Juventus è attesa da una partita di grandissima importanza.

La squadra del presidente Agnelli infatti, sfiderà domani sera allo Stadium il Manchester City in un match che mette in palio punti per la qualificazione ed il primo posto nel Gruppo D di Champions League.

Al momento, primi nel girone sono proprio i Citizens con nove punti e Yaya Tourè, parlando al sito ufficiale del club, ha spiegato: “E’ importante per la fiducia nostra e dei nostri tifosi che si faccia un’ottima prestazione”.

Il centrocampista del City ha spiegato qual è l’obiettivo: “Bisogna arrivare primi nel girone e se riusciamo a farlo con una giornata d’anticipo tanto meglio. Non so che cosa accadrà a Torino, il nostro obiettivo è vincere il gruppo, qualificarsi al prossimo turno e poi andare il più lontano possibile nella competizione”.
Il Manchester City non sta attraversando un grandissimo momento di forma: “Il nostro obiettivo resta comunque quello di provare a vincere tutto in questa stagione. Sappiamo che è difficile ma questa squadra può battere chiunque”.

Qui la rifinitura di poco fa a Vinovo Center. Allegri a breve si sposterà allo JStadium per la conferenza stampa, da li in poi potremmo scoprere probabilmente quale formazione avrà in mente di mercoledì ore 20.45