Riprende oggi la preparazione dell’ASD CAULONIA dopo l’importante vittoria contro la BAGNARESE ed il secondo posto in classifica della divisione Promozione girone B del campionato dilettantistico calabrese.
Oltre al momento d’oro che sta attraversando la squadra di mister Scidà a fine gara il dirigente Francesco Cagliuso nel fare il punto sulla situazione ha sottolineato che per la sua squadra se pur tra i piani alti della classifica rimane sempre un campionato tranquillo e la salvezza il traguardo finale, perché questo era l’obiettivo e questo sarà. E chiaro, come la posizione in classifica porti felicità, ” ma sono altri che devono dimostrare di essere i più forti perché costruiti per vincere questo campionato.” ha detto Cagliuso poco fa raggiunto telefonicamente.
ANCORA CAGLIUSO:
“ Bene l’entusiasmo che sta sempre più crescendo attorno ai ragazzi, in particolare per domenica visto la difficile trasferta di Guardavalle”
PER QUANTO RIGUARDA POI L’ESPLUSIONE DI IACOPETTA E SCIDA HA DICHIARATO:
“ Non e, ne la prima e non sarà l’ultima in un campo di calcio a prescindere della categoria, non capisco tutto questo clamore anche a seguito dell’allontanamento del tecnico durante la partita di Domenica. – L’espulsione o allontanamento di un qualsiasi partecipante ad una competizione in particolare nel calcio non significa scorrettezza. Non abbiamo mai detto di essere dei Santi, in chiesa si sta composti e senza commettere scorrettezze di nessuno tipo visto in luogo. – Per quanto giusto sia stata l’espulsione del ragazzo e del mister preciso a scanso di equivoci futuri, che giocatori, tecnici, tifosi e pubblico hanno un modo tutto loro di vivere la partita se pur tutto deve restare nei termini della correttezza e rispetto dei ruoli di tutti. Quello che succede sul terreno di gioco è frutto di adrenalina che solo chi lo vive in prima persona può comprendere, perciò ne voglio giustificare, tanto meno voglio nascondere quanto è successo, Voglio solo precisare e ribadisco che succederà ancora, mi auguro vivamente che non succeda a noi tutto quà.”