Dopo la ripresa della preparazione di ieri con doppio allenamento in Sisport, mister Ventura ha provato in una partitella in famiglia con i più giovani il rientrante FARNERUD, questo vuol dire tanto per la rosa del Toro che ritrova un jolly di centrocampo che da qui alla fine del campionato tornerà senz’altro utile.
SITUAZIONE INFERMERIA LE ULTIME
Per quanto riguarda le condizioni di BENASSI, l’ecografia a cui è stato sottoposto ha mostrato un sovraccarico funzionale agli adduttori della coscia destra. Per il giovane centrocampista la prognosi e di un paio di giorni di riposo.
Per quanto riguarda i controlli a cui è stato richiamato MAKSIMOVIC, la radiografia al piede ha dato buone tracce allo staff medico. Infatti la ripresa sembra progressiva tant’è che presso il centro riabilitativo dove il Torino affida i suoi giocatori ha ripreso a correre.
Il Torino si ritrova OGGI POMERIGGIO per continuare la preparazione in vista della gara contro il Bologna, subito dopo la maggior parte dei GIOCATORI si trasferirà allo stadio Olimpico per dare ancora più spinta ai ragazzi della Primavera di Moreno Longo impegnati nella partita di ritorno di Youth League contro il Middlesbrough