La foto è di Ilario Balì
Tabellino di: ASD CAULONIA – BAGNARESE: 2 a 0: rete di Satta al 25’ – 40’ Figliomeni
FORMAZIONI:
ASD CAULONIA2006: Frajia,Logozzo,Saraco,Cavallaro,Fuda,Calabrese,Satta,Futia,Figliomeni,Iacopetta,Scuteri.
Allenatore Luciano Scida
BAGNARESE: Indisponibile
Arbitro: IDONE GIOVANNI della Sezione di Reggio Calabria il direttore di gara, al suo fianco gli assistenti CAMARDI NICOLO’ e BONACCI ROSARIA entrambi della sezione di Catanzaro
I FATTI PIU’ IMPORTANTI DELLA PARTITA:
Partono meglio gli ospiti con il Caulonia che cerca di assestarsi. La buona partenza della Bagnarese spiazza i giocatori di casa, ma ci pensa subito il vulcanico tecnico di casa richiamando all’ordine e disciplina i suoi.
I frutti si vedono subito in occasione del vantaggio del Caulonia. Infatti è Satta con un destro a pelo d’erba dal limite dell’area di rigore batte Oliveri.
Una sola squadra in campo dopo i richiami del tecnico di casa. Caulonia assoluto padrone del campo con gli ospite che sono usciti di scena.
I frutti di tutto questo arrivano con un euro gol di Francesco Figliomeni a cinque minuti dalla fine quando vede il portiere ospite fuori dai pali e che un grandissimo tiro lo trafigge per il doppio vantaggio. A quanto sembra il Caulonia e gli euro gol viaggiano a braccetto visto che non è la prima rete di questo tipo.
Finisce qui il primo tempo dominato dal Caulonia.