Mombello Di Torino (Piemonte) 21 novembre 2015

Juventus MIlano 0 a 0 primo tempo senza emozioni

La foto è di Bruno Peruzzini

TABELLINO e Commendo di JUVENTUS – MILAN : 0 a 0

Ammoniti: 28’ Sturaro, 31’ Kucka

JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes, Dybala, Mandzukic. A disposizione: Neto, Rubinho, Rugani, Alex Sandro, Bonucci, Lemina, Cuadrado, Vitale, Morata, Zaza. Allenatore: Massimiliano Allegri

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Cerci, Bacca, Niang. A disposizione: Abbiati, Livieri (97), De Sciglio, Mexes, Zapata, Calabria, Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Honda, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Arbitro Mazzoleni di Bergamo

Partita blindatissima a Torino I recenti fatti di Parigi ed il clima di angoscia costringono le forze dell’ordine agli straordinari. Per fortuna fin qui tutto bene.

Partita spezzettata da tanti falli. Parte meglio la Juventus, poi andando avanti ne esce meglio il Milan che interpretata bene questa prima frazione di gioco. Centrocampo della Juventus in sofferenza per la bravura di Bonaventura e compagni che in più di una occasione non si fanno trovare pronti. E cosi la gara stenta al decollo, tant’è che le occasioni sono state pochissime.

Le azioni più importanti:

Minuto 8′ Azione caparbia di Sturaro sulla destra, il suo è un bel pallone che arriva dentro l’area, spazza Alex.
Minuto 11′ Buona azione di Cerci sulla destra, che poi prova il lancio di esterno sinistra per Bacca, intercettato da Chiellini. Nulla di fatto.
Milan che sembra giocare in velocitò aspettando la Juventus.
Minuto 15′ Sfonda Mandzukic in contrasto con Alex, il pallone arriva a Donnarumma che spazza.
Minuto 27′ Incredibile errore di Cerci. Bonaventura lo trova solo in area, lui colpisce di testa e non riesce a trovare la porta da pochi metri. Gol mancato dei rossoneri.

Finisce questo primo tempo non bellissimo e senza emozioni, con gioco molto confuso, con molti errori da una parte e dall’altra.