[Nella foto da sx Ivano Ferrarini -dir.generale di Conad Centro Nord- e Gianluca Romanini presidente delle Zebre Rugby]
CONAD CENTRO NORD AL FIANCO DELLE ZEBRE RUGBY: SI RINNOVA LA PARTNERSHIP
La società Zebre Rugby e Conad Centro Nord sono lieti di annunciare il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tra la cooperativa che opera nella grande distribuzione e la franchigia che partecipa ai campionati europei Guinness PRO12 e EPCR Challenge Cup.
Si rafforza così la partnership che vede CONAD sostenere la formazione di base a Parma a partire dalla sua fondazione nell’estate 2012 con il logo della cooperativa che fa bella mostra sulla maglia da gioco di George Biagi e compagni.
“E’ per noi importante poter continuare ad avere CONAD al nostro fianco: un partner che da sempre ha dimostrato di essere vicino al territorio ed al mondo del rugby” –le parole del presidente delle Zebre Rugby Gianluca Romanini-. “Grazie a questo accordo potremo usufruire ancora dell’esperienza di un brand che fa dell’attenzione verso la qualità un suo caposaldo da oltre 50 anni”.
Il direttore generale di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini anticipa le novità che riguarderanno l’accordo :”Ogni anno rafforziamo il legame con le Zebre con le quali condividiamo i valori del sostegno e della lealtà tipica dello sport del rugby. Proseguirà la proficua presenza dei nostri prodotti nelle strutture ricettive dello Stadio Lanfranchi mentre in questa stagione svilupperemo attività specifiche legate ai giovani. Durante le gare interne delle Zebre allestiremo un corner CONAD KIDS dove tutti gli Under 14 potranno gustare gratuitamente i prodotti della nostra linea che ha come obiettivo la sana nutrizione dei giovani”.
Conad Centro Nord è una delle otto cooperative territoriali aderenti al Consorzio Nazionale Dettaglianti (CONAD) che opera in Italia nel mercato della grande distribuzione: nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma e Piacenza e in tutte le province della Lombardia