Mombello Di Torino (Piemonte) 19 giugno 2017

Un abbraccio pieno di Vita quello di ieri al fila per Nicola

Ieri è stata una bellissima giornata piena di emozioni.

L’ arrivo allo Stadio Filadelfia di Torino ( Prossimo Centro Sportivo dei Granata ) è stato un susseguirsi di belle immagini. La promessa di Davide Nicola è stata mantenuta: dopo la salvezza del Crotone Calcio, l’obiettivo di raggiungere Torino in bicicletta è stato raggiunto; è l’amore per la vita che Davide Nicola ha voluto manifestare percorrendo l’Italia in bicicletta.

Sensibilità, aiuto, le parole più belle a mio parere.

Questo Video, nella sua semplicità, racchiude ciò che un gruppo di ragazzi pieni di generosità, bontà, umanità, grandissimo sacrificio, tantissimo entusiasmo ma soprattutto in silenzio, con grande amore per il prossimo, è riuscito a raggiungere.

L’abbraccio:
l’ abbraccio tra Morelli Roberto, del Gruppo Facebook “IO NON CROLLO 2.0 EVOLUTION” (gruppo che punta alla rinascita dell’economia locale nelle zone colpite dal sisma attraverso progetti finalizzati a RICOMINCIARE) e Davide Nicola, tecnico del Crotone, rappresenta il sacrificio dei Volontari di tutta Italia accomunati dalla fede calcistica: il Torino Football Club.

IO NON CROLLO 2.0 EVOLUTION ad Amatrice costruirà un PARCO GIOCHI in memoria di Alessandro Nicola:
il parco giochi sarà intitolato alla memoria di Alessandro Nicola, figlio di Davide tragicamente scomparso per un incidente stradale proprio in bicicletta a due passi da casa. Questo è ciò che è stato comunicato ieri all’incontro con Davide Nicola che ha molto apprezzato il gesto.

GRAZIE A TUTTI:
Sono tanti i Grazie che devo dire, sperando che non dimentichi nessuno inizio subito da Alessio Masi addetto stampa del F.C. Crotone per la sua disponibilità, Grazie a Mister Davide Nicola per aver accettato, Grazie a Biagio Barbato del Gruppo Facebook “Sei di Volipiano se….” Grazie di nuovo a Roberto Morelli ed al Gruppo Facebook ” IO NON CROLLO 2.0 EVOLUTION”, tutti insieme ci siamo ritrovati in questa avventura straordinaria di Davide Nicola che nel viaggio da Crotone a Vigone (TO) per rimarcare l’attenzione di tutti all’uso corretto della strada.