Roma (Lazio) 06 marzo 2017

Il richiamo della Sindaca Raggi: paga il biglietto Atac!

La sindaca Virginia Raggi continua il suo tour nella Capitale. Oggi ancora in ATAC – Non farti riconoscere, paga il biglietto. Oggi in ATAC per presentare i risultati della lotta all’evasione. Con queste dichiarazioni la Sindaca Raggi richiama all’ordine tutti i romani

Queste le sue dichiarazioni:
” ripeto una cosa che peraltro appartiene a tutti, che non sono alla massima solidarietà agli autisti e verificatori che sono continuamente oggetto di attacchi di aggressioni da parte cittadini, ma chiedo a tutti i cittadini di schierarsi dalla parte di queste persone che stanno facendo il loro lavoro e stanno tentando in maniera eroica talvolta di riportare ordine in una situazione che è completamente caotica, quindi dobbiamo stringerci tutti accanto a queste persone, e chi osa aggredire queste persone di fatto aggredisce tutti i cittadini”

Parte oggi la campagna per la lotta all’evasione tariffaria firmata #Atac.
“Non farti riconoscere, paga il biglietto” questo lo slogan scelto dall’Azienda per sensibilizzare cittadini e utenti contro l’inciviltà di chi non paga il biglietto.

Testimonial d’eccezione Francesco Pannofino. L’attore e doppiatore romano, protagonista dello spot, vestirà i panni di un verificatore alle prese con un utente indisciplinato.

Lo spot prodotto in co-marketing da Viola Produzioni e girato dal regista Angelo Longoni, andrà in onda sui monitor presenti nelle stazioni della metropolitana, a bordo dei treni e dei bus e sui canali social di Atac.