Mombello Di Torino (Piemonte) 29 settembre 2016

Toro: l’entrata in campo nella seduta odierna. IL VIDEO

In Sisport allenamento supplementare per attaccanti e rigoristi.

E’ finito poco fa la doppia sessione di allenamento per il Torino che, prima sul campo secondario e poi sul principale ha continuato la preparazione per la gara di domenica contro la Fiorentina.
MIhajlovic ha diviso la giornata tra parte atletica e palestra al mattino e lavoro tecnico-tattico nel pomeriggio sul campo principale a favore dei tifosi presenti sugli spalti.
Nella partita a tutto campo di oggi si sono alternati in difesa Bovo, Rossettini e Moretti, mentre a centrocampo visto l’assenza di Peppe Vives per squalifica sono stati impegnati tutti i giocatori a disposizione di Mihajlovic da Benassi a Baselli, da Valdifiori ad Acquah. Anche il reparto avanzato ha visto tanto movimento prima con Lijaijc, Lopez e Boyè, e poi con Martinez, Belotti e Falque. Anche Ljajic e Maxi Lopez hanno svolto parte del programma con la squadra per poi terminato l’allenamento pomeridiano con lavori personalizzati.
Sono continuate invece le terapie per Obi e differenziato per Ajeti, Aramu e De Silvestri.
Alla fine della seduta lavoro straordinario per tutti gli attaccanti e per i rigoristi che hanno provato e riprovato azioni e caldi di rigore dove il più in forma è stato Iago Falque.

Infine designato il direttore di gara per Torino Fiorentina di domenica ore 18.00: sarà Giampaolo Calvarese, della sezione AIA di Teramo, Assistenti saranno i signori Schenone e Marrazzo, quarto ufficiale il sig. Tegoni. Arbitri di porta i signori Valeri e La Penna.

Il Torino tornerà in campo domani con un allenamento pomeridiano, a porte chiuse.