FRATTAMAGGIORE, 09.12.2016 – Si è svolta ieri mattina, 8 dicembre, l’iniziativa “Solidarietà per Amatrice”, manifestazione sportiva benefica, organizzata da A.S.C. Risorgimento Frattese (Presidente: Pasquale Palleggiante) e dall’Associazione Una Scuola Per (Coordinatore: Gennaro Imperatore – Web site: www.unascuolapermirandola.it), con il Patrocinio del Comune di Frattamaggiore (Napoli).
L’iniziativa, progettata e realizzata con la preziosa collaborazione di Sud Color (Rocco Del Prete), Pasticceria Dolce per Te (Rocco Paolella), Doctor Phone (Giorgio Brandi), Spazio Design (Di Carlo), Hombre Parrucchieri, e GM Costruzioni S.R.L. (Geom. Guglielmo Capasso), è stata finalizzata alla raccolta fondi, da destinare alla Ricostruzione del Polo Scolastico di Amatrice (Rieti), distrutto dal sisma del 24 agosto 2016). Grazie a questi ultimi e grazie al contributo dei singoli partecipanti e di quanti sono accorsi alla manifestazione, sono stati raccolti 400 euro.
Il triangolare di calcio a 11, tra le squadre “Per Non Dimenticare” (Grumo Nevano), “A.S.C. Risorgimento Frattese”, Rappresentativa “Una Scuola Per”, è stato vinto dal team di Grumo Nevano che ha pareggiato 0-0 contro il Risorgimento Frattese e ha battuto 1-0 la Rappresentativa Una Scuola Per. E’ finita 1-0 per Una Scuola Per, la gara contro il Risorgimento Frattese. Per seguire lo sviluppo della raccolta fondi Pro-Amatrice, è possibili visitare la Pagina Facebook dell’Associazione “Una Scuola Per” o scrivere all’indirizzo mail aiuti@unascuolapermirandola.it