Nella Città di Burdur Bucak in Turchia, nella notte del 24 Giugno 2015, tre uomini, su due diversi furgoni bianchi, litigano per una classica delle motivazioni che creano conflitti sulle strade di tutte le città, la classica mancanza di precedenza.
Però il guidatore di uno dei due furgoni non ha nessuna intenzione di litigare, di darsi qualche spintone o qualche schiaffone, e poi tutti a casa, quest’uomo una volta fermato il suo furgone ha estratto un fucile che portava con se dietro il suo sedile, e spara ed UCCIDE due fratelli che hanno trovato l’uomo sbagliato nel momento sbagliato della loro vita, che è stata interrotta da un pazzo che li ha uccisi a sangue freddo, verificando anche con pazzesca lucidità che i due uomini fossero davvero morti sul colpo.
Le telecamere di sorveglianza della cittadina di Burdur hanno ripreso tutti gli istanti della drammatica e folle sequenza omicida.
I media locali, citando la polizia turca, hanno riferito che l’autore dell’efferato omicidio si è arreso alle forze dell’ordine, ed è stato trasferito in carcere.
ASSASSINO alla guida di furgone SPARA ed UCCIDE due FRATELLI
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/165646.jpg)
Pubblicato in Cronaca |