Foggia (Puglia) 28 ottobre 2017

Forza Nuova Sangue Lotta Rivoluzione Il 4 Novembre in marcia

Forza Nuova: Sangue Lotta Rivoluzione! Il 4 Novembre in marcia!
Nelle città di Capitanata i nuclei di Forza Nuova Manfredonia, San Severo, Cerignola e Foggia hanno attuato un flash mob per ricordare la la Marcia dei Patrioti che si terrà il 4 Novembre a Roma, marcia guidata proprio dai militanti forzanovisti.
Sangue, Lotta, Rivoluzione, questo lo slogan portato avanti dai militanti di Forza Nuova.
Sangue, per ricordare la lotta che FN sta portando avanti da anni contro l’abominio dello Ius Soli e per la difesa dell’Identità italiana: perché si è italiano per Sangue e per Spirito.
Lotta diretta ad abbattere tutte le ingiustizie sociali che il Sistema politico-criminale attua organicamente contro la popolazione italiana, con sfratti ingiustificati, arresti arbitrari a sfondo politico-repressivo, cappi al collo degli imprenditori sinceri, difesa della criminalità organizzata o meno ecc…
Rivoluzione perché Forza Nuova non è un mero partito politico che cerca ed elemosina un’anonima ics sulla scheda elettorale o una poltrona politica, noi vogliamo il rovesciamento di questo sistema politico corrotto e anti-italiano: non siamo qui per cambiare semplicemente, ma per distruggere e ricostruire.
Il 4 Novembre sarà un atto d’orgoglio del popolo italiano, un primo passo verso la riscossa nazionale, la rivoluzione nazionale. #TuttoperlaPatria!MarciaDeiPatrioti!

Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata