ATTENZIONE! VIDEO CHE POTREBBE TURBARE LA SENSIBILITÀ’ PER LE SCENE E IL LINGUAGGIO BLASFEMO. Comunicato di Centopercentoanimalisti
Questo filmato rispecchia l’odio fomentato dai politici nei confronti delle povere Nutrie e dell’ignoranza di chi non si è mai fatto due domande. Campagna di odio iniziata con le prime alluvioni nel Veneto e non solo! In realtà, amministratori locali e Enti di Bonifica, sono i veri responsabili dei disastri per decennale incuria e malversazione. Hanno dato la colpa a questi Animali, tra i più docili e innocui del mondo.
Un operaio nota una Nutria incinta che cerca di scappare dalla scavatrice, l’operaio, oltre a dimostrare la sua grande ignoranza, propria di questi bifolchi bastardi, inizia a terrorizzare il povero Animale con manovre brusche, fino ad infilzare la povera Creatura ed ucciderla insieme ai suoi Piccoli.
Non occorre essere Animalisti per condannare una crudeltà simile, chi si comporta in quella maniera è un violento di suo. Noi di Centopercentoanimalisti faremo di tutto per scoprire chi sono i due operai bastardi Veneti, uno filmava, l’altro uccideva, dai primi indizi ricevuti, sembra che il fattaccio sia stato compiuto in un argine di Padova.
I due bastardi li troveremo, questa è la promessa che facciamo a quella povera creatura e a tutti coloro che come noi, amano e difendono gli Animali, tutti gli Animali.