Lugo Di Vicenza (Veneto) 14 febbraio 2015

Roberto Baggio duramente contestato da 100%animalisti – 1 P

Duramente contestato dai militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI alla fiera della caccia e pesca di Vicenza il giocatore Roberto Baggio.

Sabato 14 febbraio, l’ex giocatore della Juventus è passato davanti alla zona presidiata dai militanti che contestavano l’hunting show, una volta riconosciuto dai presenti, è stato bersagliato con fischi e lanci di carta igienica. Un paio di settimane fa CENTOPERCENTOANIMALISTI aveva contestato Baggio tappezzando Caldogno con locandine contro di lui e la sua vergognosa attività.

Roberto Baggio ha il coraggio di definirsi “buddista” (probabilmente, visto il suo livello culturale, non conosce il significato della parola) ed esercita la caccia, andando anche all’estero con i famigerati viaggi della morte.

Così come al suo arrivo, anche al suo ritorno, Baggio, fosse per provocare i militanti, è ripassato ancora dalla zona calda, beccandosi nuovamente un’altra contestazione più dura della precedente. La Polizia ha faticato parecchio per tenere a bada l’ira dei militanti.