Comunicato di Centopercentoanimalisti.
Premesso che l’isola dei famosi è tristemente nota per le sevizie e maltrattamenti inflitti ai poveri Animali, premesso che per quel che ci riguarda potrebbe arrivare uno tsunami e spazzare via i concorrenti anche domani, quello che è successo nel secondo giorno non dovrebbe far inorridire solo noi Animalisti, ma anche le persone dotate anche di un solo briciolo di sensibilità.
Nella puntata del 4 febbraio la bionda del duo “le Donatella” (Giulia), uccide barbaramente in diretta un bellissimo esemplare di Granchio che si stava facendo gli affari suoi in casa sua. La bionda miracolata a X Factor, prende un sasso e schiaccia il povero Animale con una gratuita e singolare violenza nell’esecuzione, il povero Granchio muore immortalato dalle telecamere tra le risate e complimenti dei concorrenti beoti che le stanno vicino.
La vergogna ci è stata segnalata poche ore fa da alcuni simpatizzanti. Abbiamo immediatamente salvato la sequenza della scena orribile, non per una denuncia che non si potrebbe fare, per mantenere il ricordo dell’atto crudele.
I nostri militanti si sono già mossi per cercare più informazioni possibili su Giulia e i suoi eventuali concerti futuri, donna squallida senza cuore. Si prepari quindi al suo rientro in Italia, ovunque andrà, ci saremo noi di Centopercentoanimalisti a contestarla e boicottarla.