BOXE NIGHT
Estraforum a Prato
9 novembre Palazzetto dello Sport
Dopo il successo del primo evento Box Night Florence al Mandela Forum di Firenze, il 2 febbraio 2018, verrà ripetuto a Prato, Boxe Night Prato, patrocinato dal Comune di Prato, dall’Associazione Onlus “Un gancio al Parkinson” e organizzato dalla Pugilistica Pratese e dalla BoxeLoreni.
Incontro per il Titolo Italiano
Il 9 novembre prossimo all’Estraforum di Prato – Palazzetto dello Sport – un evento che è una occasione davvero unica per tutti gli amanti dello sport che porterà la nobile arte del pugilato nella città laniera.
E dunque l’evento: Titolo Italiano Supermedi tra il fiorentino Dragan Lepei e lo sfidante in attesa di definizione dalla Federazione Italiana Pugilistica in 10 round, diretta TV.
Sottoclou semifinale Titolo Italiana tra il fiorentino Vigan Mustafà e sfidante da definire dalla Federazione Pugilistica Italiana.
Il cartellone della serata vedrà la partecipazione dei pugili pratesi, seguiti dal Maestro Fausto Talia, Pugilistica Pratese, che sono Marco Fusai, Marco Papasidero e Alex Ferramosca contro Stefano Manfredi CSC, Giovanni Giorgetti del Boxing Club e Marco Scalia della SAF.
Cristiano Mazzoni SAF è il Maestro dei 3 pugili della serata, Dragan Lepei, Vigan Mustafà e Marco Scalia, Marco Carnasciali, CSC, Maestro di Stefano Manfredi, mentre Leonardo Turchi, Boxing Club, ed ex Campione Italiano, è il Maestro di Giovanni Giorgetti. L’intenzione degli organizzatori è di mettere di fronte i pugili pratesi ai pugili fiorentini, per dare al derby spettacolo ed emozioni.
L’evento inizierà con una anteprima che offrirà agli spettatori la preparazione atletica, esercizi e dimostrazioni di una gruppo di piccoli atleti a tu per tu con l’eccellenza della boxe italiana professionistica, i bambini sono allenati dal Maestro Dino Paladini della Palestra Best Gloves di Firenze che sfrutta la sua ultradecennale esperienza per insegnare il pugilato inteso come sport per tutti, giovani e meno giovani.