DI SILVANA LAZZARINO E A CURA DI VITTORIO BERTOLACCINI
Una serata in attesa della Befana con cena conviviale, Reading poetico e canti popolari con Le Maghe
Le emozioni che attraversano la vita tra presente e passato dove si annidano ricordi, nostalgie, desideri e speranze trovano nella poesia un canale privilegiato per farsi apprezzare e fissarsi nella mente e nel cuore. Anche in attesa dell’arrivo della Befana la poesia diventa protagonista di una serata da non perdere “PASSAMI LA SCOPA” dove verranno intonati canti e canzoni popolari, che si svolgerà a Roma il 5 gennaio 2019 presso il Ristorante Pizzeria Forno a legna Villa verde in Via delle Vigne Nuove, 106 alle ore 18.30. L’evento ideato e organizzato da Fiorella Cappelli, scrittrice, poetessa e giornalista, con l’egida IPLAC prevede una cena conviviale con prenotazione obbligatoria ad un prezzo modico, reading di poesie o brani sulla Befana, che verranno recitati dai poeti presenti e la straordinaria partecipazione de Le Maghe, con canzoni popolari e stornelli romani. Immancabile la tombola a premi che renderà l’incontro ancora più divertente. Gli scritti poetici vanno inviati a Fiorella Cappelli, che li inserirà nelle calze ed i poeti sono invitati a portare i fogli stampati con i loro componimenti da leggere. Oltre alle poesie vi è la possibilità di spedire anche aforismi o ricordi in prosa.
E’ richiesta la prenotazione scrivendo alla Dott.sa Fiorella Cappelli all’indirizzo fiorellacomunicazioni@yahoo.it. Sarà un’occasione per condividere le diverse sfumature dell’arte divertendosi.
Silvana Lazzarino
“PASSAMI LA SCOPA” serata evento ideato e organizzato da Fiorella Cappelli con la partecipazione delle “Maghe” con canzoni popolari e stornelli romani
Pubblicato in Iniziative