Roma (Lazio) 18 febbraio 2019

“Dalla Russia con arte, musica e bellezza”: l’evento il 23 febbraio 2019

L’associazione culturale “Amici della Grande Russia”, Eventi Rome insieme all’associazione O.M.P.S.E.C.O. annuncia l’evento socio culturale denominato “Dalla Russia con arte, musica e bellezza”, cui primo obiettivo è la promozione di un importante messaggio: “STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”. Secondo obiettivo è accomunare le tante donne dei Paesi C.S.I. tramite l’arte, la musica, la bellezza, la pace e la lingua russa.
Il progetto è stato ideato da Yulia Bazarova, giornalista e organizzatrice di eventi in Italia, che con le sue iniziative cerca di promuovere l’unione di popoli e l’idea della pace nel mondo; il brand “International Miss Russia”, è stato, invece, creato da Yulia Bazarova e Liberato Mirenna.
L’evento si aprirà con la mostra dell’artista e scultrice russa Liza Atzori “Il Mistero e la donna” dedicata all’immagine femminile, alla glorificazione della bellezza, della grazia e del mondo emozionale di una donna. Liza ha partecipato a numerose mostre personali e collettive sia a Mosca sia in Italia. In Russia, si è aggiudicata il 2° e il 3° posto alla mostra internazionale “Art Week” tenutasi presso la più prestigiosa galleria d’arte di Mosca “Galleria Tretiakovskaya” nell’aprile 2015. Durante l’evento si terranno le esibizioni delle cantanti liriche Elena Martemianova, un soprano solista che ha calcato il palcoscenico dei teatri più famosi del mondo in molte arie del repertorio classico e Yulia Zykova; all’evento ci sarà anche l’esibizione della stella nascente Yaroslav Tkachenko. Inoltre, nel corso della serata è previsto il concorso “International Miss Russia in Italia e Paesi C.S.I.”, dove le partecipanti sfileranno con gli abiti dei designer “Made in Russia” e “Made in Italy”.
L’evento si terrà giorno 23 febbraio 2019 al Teatro Roma Eventi (RM) .
All’evento partecipano come partner: l’agenzia “Simply Biz”, l’Accademia di Trucco Professionale, la casa vitivinicola “Gancia”, “Russian Standard Vodka”, “Russky Klub” ed altri sponsor.