Bari (Puglia) 02 marzo 2019

Carnevale 2019 in Puglia con Regina e Kim Lukas: Miky Falcicchio annuncia il ’90 in Tour

Regina, Kim Lukas e altre star della dance music anni Novanta saranno in tour questa estate nelle piazze e spiagge più belle del nostro Paese. L’ha annunciato il manager, imprenditore e art director pugliese Miky Falcicchio sul palco del veglione di Carnevale 2019 in piazza a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari, sabato 2 marzo.

Il direttore artistico del Carnevale in piazza a Toritto, il manager e imprenditore pugliese Miky Falcicchio, ha preannunciato un tour estivo 2019 con le icone della EDM. «Organizzare, alimentare e vivere il mito della musica anni ‘90, non solo è stato stimolante – ha spiegato Falcicchio -, ma credo indimenticabile per i presenti in piazza a Toritto. L’esperienza mi ha spinto a promuovere il “Novanta in Tour” per l’estate 2019 con le più importanti star della musica più bella di sempre in giro per le piazze e le spiagge più belle d’Italia».

Patrocinato dal Comune di Toritto, il Carnevale 2019 ha celebrato la dance music degli anni Novanta attirando fan e appassionati da ogni parte della regione per assistere alle performance musicali delle due icone di quegli anni: la cantante brasiliana Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e la sua collega britannica Kim Lukas. Le due artiste hanno illuminato la piazza ed entusiasmato i fan, esibendosi sulle note di quei brani indimenticabili e magici, che hanno reso immortale quel genere musicale: da “Day By Day” a “What can you do”, da “Killing me softly” (versione dance della cover dei Fugees) ad “All I Really Want”, da ”Let It Be The Night” a “To Be You”.