Roma (Lazio) 27 marzo 2019

Inaugurato Supplizio – tempio di supplì gourmet.

Ha inaugurato a Trastevere la quarta bottega di cibo di strada Supplizio .
Supplizio  nasce da un’idea di Arcangelo Dandini, nella quale ha voluto esprimere tutta la sua passione per il Supplì, il cibo di strada per eccellenza, e per i cibi dell’antica tradizione romana. Il locale di ambiente un po’ rustico  omaggia la tipicità della cucina romanesca.
Infatti ottimo il carciofo alla giudía, originali i supplì al vino cesanese ed aglioeolio, ma ci sono anche quelli classici, come tanti altri piatti tipici della cucina romana .
La cucina dello Chef Arcangelo rispecchia infatti in pieno la tradizione culinaria laziale, elaborata con raffinatezza e gusto.
Tutti i piatti contano di materie prime di altissima qualità e di prodotti freschi, preparati con un’originalità .
Arcangelo infatti è romano doc, precisamente dei Castelli, nato nel 1962, ed è la quarta generazione di una grande stirpe di ristoratori romani dediti da sempre alla buona cucina.
Il suo Ristorante L’Arcangelo a due passi da Piazza Cavour e dalla commerciale Via Crescenzio è la sua casa, e rappresenta per lui quel luogo in cui può esprimere tutta la sua passione per la cucina, accogliendo i clienti tra foto di famiglia e giocattoli della sua infanzia. E un’osteria gourmet intima e accogliente, dove potersi godere in tutta tranquillità una speciale cena tipica laziale.