Serata di mixology chiamata Lively Aperitif con Giardini D’Amore si è svolta il 14 aprile nel simpatico ristorante Lión a Roma .
E stato un appassionante viaggio nel Mediterraneo grazie ai liquori siciliani di Giardini D’Amore attraverso i signature cocktail di giovani bartender di grande talento Antonio De Meo e Solomiya Grytsyshyn di Chorus. Le tapas del bravissimo Chef Luca Ludovici di LIÒN Restaurant hanno accompagnato i cocktail con i liquori a base di fico d’India, cannella e finocchietto selvatico.
Ma non finisce qui, il tour di Liquori Giardini D’Amore prosegue lungo tutta la penisola con i barman d’eccezione e nei locali più cool . La prossima tappa si giocherà a casa, in Sicilia , il 29.4.19 a Palermo.
Il nome dell’azienda è un omaggio ai giardini, dove si coltivano le piante e i frutti, e all’amore, per rispetto all’attenzione e alla cura con cui sono prodotti i liquori. È una produzione artigianale di massima qualità a Roccalumera, non lontano da Taormina. Rinunciando a coloranti, addensanti e aromi artificiali si riesce interpretare in chiave moderna le ricette antiche .
La produzione comprende i liquori di Limoni, di Cannella, di Fico d’India, di Mandorla, di Finocchietto selvatico, di Liquirizia nonchè le creme di liquori di Limoni, ed ovviamente di Pistacchio.
www.giardinidamore.com
Serata di mixology con liquori Giardini D’Amore al Lión
Pubblicato in Cibo, vino, ricette |