Lussemburgo, Paese estero 09 aprile 2021

In lavorazione per Mulas , il nuovo Film Colossal “DONORIA” made in Sardegna

Dopo il successo Internazione con il suo Film Bandidos e Balentes ” il codice non scritto”, Mulas si rilancia con un nuovo Film Colosal” DONORIA. Il nuovo Film di cui il Regista sardo Fabio Manuel Mulas sarà affiancato da una Produzione Internazionale Maltese , il Film difatti sarà in lingua “Inglese”. Dopo il suo successo Internazionale al Festival Mondiale del Cinema svoltosi a Milano , le varie proposte di collaborazione con i Paesi Stranieri, per il mercato internazionale, nel quale sono stati proposti alcuni lavori per la regia del Mulas. Secondo i Critici che hanno esaminato minuziosamente il lavoro di Mulas alla Biennale , gli sarebbe stato affibbiato il marchio del nuovo Sergio Leone del grande schermo.
Sappiamo poco di questo nuovo progetto cinematografico , solo che verrà girato completamente in Sardegna nel Territorio del Goceano del Nuorese, suo luogo di origine, un proggetto che racconta il Medioevo Sardo , alcune di queste cittadine sono state citate proprio dal Regista recentemente , Bono, Burgos, Lula, Orune,Bitti,Lollove,Orgosolo,Bultei, Bottidda,Illorai,Orani, Foresta Burgos . Questi dovrebbero essere i luoghi in cui dovrebbe girare il film ” DONORIA” .
Mulas dopo aver ricevuto la Statuetta come “Miglior Film in lingua straniera al Festival Mondiale per Bandidos e Balentes “il codice non scritto”, ha annunciato sul suo profilo Twitter verificato altri progetti che lo vedono impegnato in Russia a Odessa ,si tratterebbe di un ingaggio da un faccoltoso “Armatore Russo” per un Film di Spionaggio .
Abbiamo cercato di contattare il Mulas per alcune dichiarazioni, per il momento si e limitato nel dire:
“Sono a lavoro, per il momento preferisco tenere lontana la stampa, mi limiterò ad informarvi quando il lavoro sarà pronto per la lavorazione Grazie ”
Noi attendiamo fiduciosi il nuovo lavoro e rinnoviamo un in bocca al lupo
Dino Tosi – Produzione Riservata ©
fonte Web/Ansa