Milano (Lombardia) 10 ottobre 2021

Supercontest 2021 a Milano: la sfilata di Andrea Ubbiali Couture tra eleganza e lusso

Il 10 ottobre scorso si è tenuta la tappa italiana del concorso Supercontest 2021 nel capoluogo lombardo dove hanno sfilato diverse aspiranti modelle che hanno indossato outfit di importanti maison di moda. Il contest è nato da un’idea del produttore Marco Ronco, patron del concorso, nell’anno 2018 e ha come obiettivo quello di ricercare ragazze da inserire nel mondo della televisione, dello spettacolo, del cinema e della moda.
Alla tappa milanese del concorso di bellezza hanno preso parte diversi luxury brand, tra cui Andrea Ubbiali Couture. Fondato e diretto dal famoso e apprezzato stilista TV e fashion designer dei vip Andrea Ubbiali, assente all’evento per altri impegni lavorativi indifferibili e assunti precedentemente, Andrea Ubbiali Couture ha puntato sull’eleganza e il lusso che rappresentano la naturale simbiosi tra i due capisaldi caratteristici della maison nonché vera essenza della brand identity.
Per l’occasione, Andrea Ubbiali ha realizzato preziosi bijoux, due cappotti pregiati dal taglio semplice ma assolutamente di grande tendenza, un cappotto con trama principe di Galles fodera e dettagli in eco-pelliccia e un cappotto fucsia con cappuccio e dettaglio applicazione frange su tasche, e un abito da sera nero della collection autunno-inverno con dettaglio cintura applicazione 100 cristalli Swarovski (quest’ultimo outfit è stato indossato rispettivamente dalla conduttrice e opinionista televisiva Patrizia Rossetti e dall’attrice e pianista Guenda Goria per servizi fotografici e ospitate in tv).
Il video dell’evento è stato realizzato dal cameraman e videomaker Ivan Schiano.